Domande frequenti sugli ordini online

Resi

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Una volta ricevute le merci, vi rimborseremo l’intera somma entro due settimane, purché la fattura sia stata saldata. Inserite nella nota di consegna il vostro numero di conto in modo da permetterci di effettuare il rimborso. Non possiamo accettare resi di merce danneggiata in seguito a un uso inappropriato o resi in imballaggi difettosi. Trascorsi 14 giorni dalla consegna, potrete restituirci comunque gli articoli difettosi, rispettando il periodo di garanzia di legge. Conservate lo scontrino in un luogo sicuro, perché farà fede per stabilire la durata della garanzia.

Vi preghiamo di contattarci immediatamente se gli articoli consegnati mostrano evidenti difetti materiali o di produzione. Contattate gratuitamente il servizio clienti BRITA.

Ordini online

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Il servizio abbonamento filtri BRITA vi fornice nuovi filtri ogni sei mesi per uno o due anni a vostra scelta. Quando ordinate il servizio filtri, un regalo appare automaticamente nel vostro carrello. Ad eccezione della prima spedizione, una settimana prima della consegna verrete avvisati via e-mail.

 

Il servizio abbonamento filtri BRITA non è un servizio in abbonamento! Termina automaticamente alla scadenza della durata scelta.

Pagamento

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Spedizione

I tempi di consegna sono veloci, così potrete iniziare subito ad utilizzare i vostri prodotti BRITA. Non appena il vostro ordine viene inoltrato al nostro partner logistico UPS, sarete avvisati via e-mail. Ricordate che non siamo responsabili di eventuali ritardi dovuti a UPS.

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Se avete fatto l’ordine come ospite, non è possibile tracciare il vostro ordine in MyBRITA. Tuttavia, vi confermeremo l’ordine via e-mail e vi informeremo via e-mail quando il vostro ordine lascia il nostro deposito.

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